LND Campionato Serie C2, girone B 2019/2020: 18^ Giornata
AMBROSIANA FIVE
3 - 4
POLPENAZZE C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
12

Cioffi Andrea

-

s.v.

Non scende in campo

92



Cascone Stefano



(3)



7,5



Ritorna fra i pali e lo fa alla grande, come ormai gli succede sempre in questa stagione. GARANZIA 100%.
2

Lucaferro Lorenzo

-

s.v.

Non scende in campo.
5





Fucina Gabriele





-





6,5





Inizio di partita tortuoso per il n°5 gialloblu che commette qualche errore di troppo in costruzione. Col passare dei minuti cresce e diventa invalicabile sul lato. EVEREST.
7





Amadori Alex





-





6,5





Incomprensione fatale in occasione della prima rete dei locali. Si rialza, e sebbene non in formissima sfodera una buonissima prestazione. PEPERINO.
8






Louanda Aissam






2






7,5






Quando il motore gira c'è poco da dire: prestazione da urlo, doppietta in 4 minuti e iceberg per gli avversari che non riescono a superarlo in nessuna occasione. CONDOTTIERO.
11







Terzi Mattia







-







6,5







Esce dal limbo delle ultime settimane sfoderando la sua vera indole e rabbia agonistica: interventi decisi e puliti a chiudere ogni tentativo locale. Meno presente in zona gol ma va bene cosi questa sera. INFEROCITO.
18





Battista Biagio





-





6





Bene ma ingabbiato nel primo gol locale. Episodio in mezzo a buone cose passano in secondo piano se il risultato è la vittoria. LEGGERMENTE FRIZZANTE.
14





Silvestri Andrea





-





6,5





In campo ad inizio ripresa gioca da veterano e con tranquillità disbriga bene la tavola delle retrovie senza far correre alcun rischio al proprio portiere. MAGGIORENNE.
77

Diviesti Michele

-

s.v.

Non scende in campo.
81






Ottolini Paolo






1






7,5






Che partita! prestazione da urlo per il falso nueve gialloblù. Garanzia offensiva per i compagni che in lui trovano l'arpiglio sicuro dove scaricare palla. Gol di prepotenza da ricordare. .
91






Tcaci Dumitru






1






6,5






Prima assoluto per l'utlimo arrivato in casa Polpenazze. Primo spezzone sottotono fuori dal gioco e dai movimenti. Ripaga tutto ciò con il gol vittoria che vale oro!! QUALITY.

Un grande vittoria, contro la seconda della classe, al termine di 60 minuti spettacolari e 3 punti d’oro per i gialloblù! 
Partenza sprint per i ragazzi di Mr. Pezzotti che già al 4’ si portano sullo 0-2 grazie alla doppietta in contropiede di Louanda, dopo che l'estremo difensore Cascone aveva parato un calcio di rigore al 1' minuto.
Locali che reagiscono e prima al 21’ e poi al 29’ agguantano il pareggio con due gol in fotocopia con tiro e uomo libero sul secondo palo.
La ripresa si apre come la prima frazione: palla recuperata da 🦸🏻‍♂️Ottolini sulla metà campo, che si invola e a tu per tu col portiere insacca il 2-3.
Locali che nuovamente pareggiano al 15’ con un tiro sporco ad incrociare che sorprende l’ottimo Cascone.
Mr.Pezzotti gioca la carta Tcaci sul finale e non sbaglia: al 29’ il 💣bomber si fa trovare pronto sul palo sul tiro ad incrociare di Amadori e insacca la rete della vittoria! 
Prossimo incontro venerdì 14 a Manerba, ore 21:45, contro la formazione milanese della Bocconi Sport, terza in classifica.

IL MIGLIORE
OTTOLINI
SANDOKAN
IL PEGGIORE
-----
-----